OnSolution diventa Partner GOLD di G DATA

SoluzioniGDATA1

OnSolution è lieta di annunciare che il nostro personale tecnico ha ottenuto a fine Marzo 2018 la certificazione PARTNER GOLD di G DATA.

La certificazione è stata ottenuta a seguito di un corso formativo specifico e superamento del successivo test.

Grazie ad essa OnSolution può ora godere di tutti i vantaggi e benefici del programma di partnership, permettendoci così di diventare parte integrante della strategia aziendale di G DATA ed in grado di condividerne pienamente il valore, la forza collaborativa e gli obiettivi. Grazie alla garanzia di una formazione attenta e costante e la personalizzazione dell’offerta, siamo in grado di offrirvi un servizio sempre più professionale ed efficace.

G DATA Software AG, con sede a Bochum, dove fu fondata più di 25 anni fa, è un’azienda innovativa e in rapida espansione, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica, al fine di garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia.

Negli ultimi cinque anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G DATA. Da sempre leader in qualità, l’azienda combina oggi la più alta tecnologia con una ricerca costante sull’innovazione.

PERCHÈ SCEGLIERE G DATA?

  • Test indipendenti dimostrano

che le soluzioni per la sicurezza informatica di G DATA forniscono i migliori tassi di rilevazione virus per combattere trojan, malware e persino virus sconosciuti.

  • 30 anni di esperienza al tuo servizio

G DATA ha sviluppato il primo software antivirus al mondo ed è tuttora pioniera nell’innovazione della sicurezza informatica.

  • Capacità di innovazione premiata

Nel 2014 G DATA ha vinto il premio IPACSO dell’Istituto di ricerche UE come “società per la sicurezza cyber più innovativa”.

  • Sicurezza informatica made in Germany

Un team dedicato di esperti di sicurezza informatica monitora le nuove minacce cyber a livello internazionale e sviluppa costantemente soluzioni per combatterle in modo efficace.

 

Fonte: OnSolution, 30 Marzo 2018