Settori


Soluzioni gestionale per consulenti contabili/fiscali, consulenti del lavoro, aziende

ONSOLUTION ha analizzato l’ampia offerta del mercato del software per Consulenti contabili/fiscali, Consulenti del Lavoro e Aziende, arrivando a individuare le soluzioni della suite GIS di Ranocchi come le più complete e facile da utilizzare, con la garanzia della casa madre per fornire aggiornamenti puntuali e gratuiti rispetto alle variazioni normative.
Soluzioni contabili per Commercialisti
Soluzioni contabili per Consulenti del Lavoro
Soluzioni contabili per Aziende

l’Assistenza e Il Portale Informativo

Un ottimo e completo software non servirebbe nulla se non utilizzato correttamente, al pieno delle sue funzionalità e modalità operative. Nondimeno quando i problemi insorgono, il momento migliore per risolverli è subito, o quantomeno, come riportano gli esperti dei processi aziendali… al più presto possibile… Sulla scorta di questi incipit, ONSOLUTION ha progettato un sistema di formazione/informazione completo, combinando interventi formativi OnSite ed eventi pianificati, convegni di approfondimento, portali informativi, rubriche “l’esperto risponde”, e soluzioni di e-learning, ispirato alla filosofia e ai principi della customer experience.
Ma ciò che più ci distingue e di cui andiamo orgogliosi è il nostro servizio di assistenza “H24”. I nostri esperti sono sempre a disposizione, anche nei w-end, con una linea telefonica dedicata, per darvi la giusta soluzione quando e come desiderate. Un servizio che abbiamo progettato in base agli standard della norma ISO9001:2015 per i sistemi di certificazione della qualità.

Soluzioni per la fornitura e assistenza hardware e rete informatica

Le tante case history affrontate hanno dimostrato che le esigenze reali degli studi professionali vanno oltre la semplice necessità di un strumento per l’elaborazione dati e comprendono anche la prestazione della rete e delle macchine impiegate, o dei servizi correlati per la continuità del business (computer, sistemi backup, stampanti, device, antivirus, firewalling …).
Questo comporta per il cliente il vantaggio di avere un punto di riferimento unico per gestire l’innovazione tecnologica, certo e subito interpellabile, ad esempio per servizi come l’assistenza da remoto, on-site e on-demand, che permetta di accompagnare il cliente lungo un percorso di ottimizzazione e integrazione del flusso di lavoro attraverso la condivisione di risorse basate sul modello di cloud computing (software verticali, sincronizzazioni cloud, back-up, organizzazione multi-device, mailing, …)..
Il tutto sempre con un occhio rivolto alla sicurezza dei dati al riparo da eventuali malfunzionamenti, perdita di dati e nel rispetto della privacy, grazie alle soluzioni per la business continuity e i back up, oltre che le soluzioni di analisi e gestione delle minacce informatiche.