Commercialisti

calc

Aumenta la tua produttività GIS Com è la suite di prodotti integrati verticalizzali per le attività tipiche degli studi commercialistici.

Una soluzione completa e intuitiva che ottimizza la produttività anche grazie a numerose funzioni automatizzabili.
Uno studio commercialista moderno necessita di idonee opportunità di sviluppo. Sotto il profilo Contabilità, Bilanci e Redditi, OnSolution si allinea alla proposta di integrazione totale offerta dalla suite prodotti GIS Com. La gamma è completa nei contenuti e immediata nell'utilizzo: si caratterizza di numerose funzionalità e automatismi per una gestione degli adempimenti contabili-fiscali rapida, sicura e controllata. Grazie alla tecnologia utilizzata e alla modernità del progetto è possibile la fruizione dei programmi anche in modalità remota.

rocchi

Installazione e formazione Onsolution si occuperà di installare il programma e provvedere alla formazione del vostro personale direttamente on-site scendendo nel dettaglio della personalizzazione delle funzioni così da incontrare il vostro metodo di lavoro.

Per l’operatività Onsolution ha classificato in task le casistiche più comuni così che, con una rapida consultazione all’area riservata, vi sarà possibile trovare la risposta in tempo reale. Un operatore è sempre disponibile a intervenire da remoto condividendo in diretta con il il vostro personale la gestione del software.

Aggiornamenti gratuiti Gli upgrade lato software per adeguamenti a variazioni della normativa sono compresi nel canone del software.

Onsolution si fa carico della formazione organizzando sessioni mirate di aggiornamento aperte a tutti i propri clienti presso sedi individuate sul territorio, permettendovi in poco tempo di poter affrontare in modo operativo i cambiamenti.

Sistema modulare, tutto quello che ti serve, solo quello che ti serve. Il sistema si adatta alle tue necessità.

Ti seguiremo a scegliere e impostare il gestionale con tutte le funzioni che ti servono senza funzioni inutili.

GIS Contabilità Un ambiente dedicato alla gestione di contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti.

Dettagli

Si rivolge alle esigenze di commercialisti e aziende per la gestione della contabilità adattandosi in maniera completa ed esauriente alle operazioni di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. È in grado di gestire i vari regimi IVA assicurando l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Il servizio comprende in oltre la gestione di cespiti, ritenute e centri di costo, beni usati, spesometro, intra e blackIist. La procedura considera date e periodi di competenza economica delle voci di costo e ricavo determinando in maniera del tutto automatica l’importo di ratei e risconti e in ultima istanza un bilancio di competenza.


GIS Bilanci Il software redige automaticamente il bilancio sulla base di istruzioni personalizzate dallo studio.

Dettagli

Software progettato per la redazione automatica del bilancio e attività di analisi sulla base di molteplici schemi (criteri CEE, gestionale, analisi finanziaria) reimpostati, eventualmente integrati o riadattati alle esigenze specifiche del professionista con possibilità di elaborazione e archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali oltre alla presentazione dei bilanci in formato Xbrl come modello di trasmissione dati. Consente la configurazione del gruppo societario per l’elaborazione e la stampa del relativo bilancio consolidato, la gestione del bilancio straordinario con dettaglio dei conti per specifica ditta ed importare/esportare le informazioni in formato Exce!. Principali funzionalità sono: l’impostazione delle tabelle di analisi, la gestione rettifiche contabili, l’importazione dei dati e dei saldi contabili, la generazione e gestione di documenti, la redazione del Bilancio CEE (Nota Integrativa, Relazioni sulla gestione, Inventari, Schemi di Bilancio) ed i Bilanci Speciali (Consolidato, Scissione, Fusione).

GIS Redditi L’applicazione dedicata alla gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli

Dettagli

Questo applicativo riguarda la compilazione e la presentazione telematica dei moduli dichiarativi previsti dalla normativa: 730 Dichiarazione lavoratori dipendenti e pensionati, Unico persone fisiche, Unico società di persone, Unico società di capitali, Unico Enc:Enti non commerciali ed equiparati, Modello770 – Sostituti d’imposta e infine Dichiarazione ICI-IMU. GIS Redditi crea e aggiorna automaticamente (gestione e compensazione degli importi) il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate includendo studi di settore ed integrando contabilità e cespiti. Il servizio consente inoltre la ricostruzione dei dichiarativi relativi ai periodi di imposta precedenti, la verifica dello stato di avanzamento della dichiarazione e l’invio di successive dichiarazioni correttive o integrative senza che sia persa la storia dei dichiarativi o essere costretti a duplicazioni di anagrafiche e sovrascritture.

GIS PARCELLAZIONE Permette una gestione delle reportistiche per prodotto e per servizio (controllo delle attività operative e dei processi). Le prestazioni oggetto di parcellazione sono inserite con tre distinte modalità: dal recepimento automatico dei principali movimenti all’inserimento manuale da parte degli operatori o inserimento a “preventivo”.

Dettagli

Il prodotto risponde alle principali esigenze di uno studio professionista: emissione di estratto conto e successiva emissione delle fatture al momento del pagamento da parte del cliente; emissione parcelle e relativa fatturazione (gestita con previsione dei possibili casi che possono intercorrere tra professionista e cliente) ed emissione diretta delle fatture. Consente in oltre la gestione di una bozza di nota di cassa per lo scadenziario di incassi-pagamenti con possibilità di caricare un piano dei conti che permetta il contestuale trasferimento in contabilità dei movimenti di parcellazione e di incasso e pagamenti. GisParcellazione garantisce piena integrazione con le anagrafiche comuni oggetto di altri applicativi della suite GIS. Il servizio si completa delle necessarie verifiche di sintesi con dettaglio della scheda contabile (incassi e scadenze) per singolo cliente. Personalizzazione grafica ed invio mail adattabile e parametrico in funzione della specifica tipologia di documento.

GIS ANTIRICICLAGGIO Il software per gestire l’antiriciclaggio in maniera facile e veloce. Per gli utenti del software di contabilità GIS, gestire l’antiriciclaggio è semplicissimo. Basta inserire i dati dei documenti di riconoscimento e il gioco è fatto. Il software Antiriciclaggio GIS stamperà tutti i modelli necessari da far firmare al cliente per il riconoscimento.

CONSOLE TELEMATICA La console supporta l’utente in tutte le fasi operative di verifica e invio telematico dei documenti necessari per l’adempimento delle pratiche richiesti dai vari enti (INPS, Agenzia delle Entrate, ecc.).

Dettagli

Tramite poche e semplici operazioni la Console di GIS permette di connettersi con l’ente specifico ed effettuare on-Iine l’intero processo telematico. La Console Telematica è stata progettata per avere una visione completa di tutti i documenti richiesti dai diversi enti, a tal fine sono state progettate utili funzionalità a supporto dell’utente nella gestione quotidiana del lavoro, quali il controllo dello stato di avanzamento, l’acquisizione automatica delle ricevute/quietanze, i filtri personalizzabili per utente e lo scadenziario per la gestione delle date di scadenza delle forniture telematiche.