OnSolution diventa Partner GOLD di G DATA

OnSolution è lieta di annunciare che il nostro personale tecnico ha ottenuto a fine Marzo 2018 la certificazione PARTNER GOLD di G DATA.
La certificazione è stata ottenuta a seguito di un corso formativo specifico e superamento del successivo test.
Grazie ad essa OnSolution può ora godere di tutti i vantaggi e benefici del programma di partnership, permettendoci così di diventare parte integrante della strategia aziendale di G DATA ed in grado di condividerne pienamente il valore, la forza collaborativa e gli obiettivi. Grazie alla garanzia di una formazione attenta e costante e la personalizzazione dell’offerta, siamo in grado di offrirvi un servizio sempre più professionale ed efficace.
G DATA Software AG, con sede a Bochum, dove fu fondata più di 25 anni fa, è un’azienda innovativa e in rapida espansione, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica, al fine di garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia.
Negli ultimi cinque anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G DATA. Da sempre leader in qualità, l’azienda combina oggi la più alta tecnologia con una ricerca costante sull’innovazione.
PERCHÈ SCEGLIERE G DATA?
- Test indipendenti dimostrano
che le soluzioni per la sicurezza informatica di G DATA forniscono i migliori tassi di rilevazione virus per combattere trojan, malware e persino virus sconosciuti.
- 30 anni di esperienza al tuo servizio
G DATA ha sviluppato il primo software antivirus al mondo ed è tuttora pioniera nell’innovazione della sicurezza informatica.
- Capacità di innovazione premiata
Nel 2014 G DATA ha vinto il premio IPACSO dell’Istituto di ricerche UE come “società per la sicurezza cyber più innovativa”.
- Sicurezza informatica made in Germany
Un team dedicato di esperti di sicurezza informatica monitora le nuove minacce cyber a livello internazionale e sviluppa costantemente soluzioni per combatterle in modo efficace.
Fonte: OnSolution, 30 Marzo 2018